Noleggio casse scarrabili e servizi accessori

Offriamo ai nostri clienti un servizio noleggio completo e puntuale.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ampio parco mezzi destinato al noleggio. Il servizio è ideale per chi ha la necessità di utilizzare un determinato mezzo senza dover per forza acquistarlo.
Noleggiare uno dei nostri mezzi significa quindi risparmiare e al tempo stesso garantirsi il massimo del risultato.
Vinci&Campagna offre i servizio di:

  • Noleggio di casse scarrabili
  • Noleggio a caldo di pale meccaniche.
  • Noleggio a caldo di escavatori.
  • Carico e trasporto con motrice scarrabile dotata di benna mordente.
  • Carico e trasporto con austospurgo
  • Servizi con pompe travaso.

Tutti questi servizi sono garantiti dalle autorizzazioni e dalle certificazioni che abbiamo acquisito negli anni e che ci permettono di effettuare la nostra attività nel pieno rispetto delle normative vigenti. Tutti i mezzi sono revisionati, garantiti ed efficienti in ogni loro caratteristica. I controlli vengono effettuati con cadenza triennale e sono annotati sul “certificato integrativo” in dotazione ad ogni mezzo.
Per quanto riguarda il noleggio a caldo di pale meccaniche ed escavatori, il personale da noi fornito è in grado di svolgere in piena sicurezza e nei tempi preventivati qualsiasi tipo di lavoro richiesto.

I mezzi a noleggio

Le casse scarrabili tecnicamente sono dei contenitori metallici intercambiabili e sono distinati a contenere le più varie tipologie di merce.
Possono essere adibite al:

  • Trasporto in colli
  • Trasporto alla rinfusa
  • Trasporto in cisterna scarrabile

Le casse scarrabili non equivalgono alle casse container per le quali vige una normativa differente. Alcune casse scarrabili sono omologate per il trasporto in ADR.

Pala meccanica

Una pala meccanica o pala caricatrice è una macchina utilizzata soprattutto per il movimento terra. Grazie ad esso è possibile movimentare materiali che possono poi essere caricati su autocarri che provvederanno al loro trasporto in un luogo diverso da quello di raccolta.
L’elemento principale della pala meccanica è appunto la pala, posizionata frontalmente rispetto all’automezzo, che è in grado di raccogliere al suo interno una grande quantità di materiale.
Rispetto ad un escavatore di pari dimensioni ha una maggior capacità di carico ma una capacità di scavo decisamente inferiore potendo operare a profondità molto limitate.

Escavatore

Vengono definiti escavatori quei macchinari che permettono le operazioni di movimento terra.

Sono macchianari utilizzati per tutte le operazioni che richiedono un qualsiasi tipo di movimento terra. Ad esempio vengono utilizzati per diversie tipologie di lavoro: dagli scavi in ambito minerario alla rimozione di detriti, dalla posa di tubazioni o alla sistemazione di cavi o tubi interrati.

Escavatore a bènna mordente

Gli escavatori possono essere muniti di bènna mordente.
La benna mordente è un attrezzo di scavo utilizzato quando è necessario raggiungere un punto molto inferiore rispetto al piano d’appoggio della macchina. Ad esempio viene utilizzato per il dragaggio dei fondali di porti o canali.

Autospurgo

Gli autospurgo sono degli automezzi dotati di particolari sistemi che permettono di rimuovere qualsiasi ostacolo che possa formarsi all’interno delle tubazioni. Inoltre possono aspirare liquidi fognari e scaricarli in piena sicurezza e nel rispetto dell’ambiente in appositi centri di raccolta.

Pompe di travaso

Le pompe di travaso sono sostanzialmente delle pompe utlizzate per trasferire in sicurezza dei liquidi di qualsiasi tipologia e natura da un contenitore ad un altro.

 

Chiedi un preventivo. Siamo a vostra disposizione. Clicca qui!
Hello. Add your message here.