Cerca

Servizi

Trasporti su strada

Da oltre settant’anni, Vinci e Campagna si occupa di trasporti su strada di ogni genere: dal trasporto rifiuti speciali al trasporto merci pericolose, passando per materie prime, liquidi e carburanti.

Operiamo in Italia e all’Estero, offrendo servizi sempre puntuali e sicuri, studiati su misura per accontentare ogni tua esigenza. Per farlo, ci serviamo dell’esperienza accumulata nel tempo, la professionalità dei nostri operatori e un’ampia gamma di mezzi pesanti, adatti ad ogni richiesta.

Del resto, il nostro motto “Qualità in movimento, dal 1946” non nasce per caso.

Trasporto rifiuti, carburanti e merci su strada

Tutti i servizi Vinci e Campagna

Trasporto e smaltimento rifiuti

Un servizio impeccabile che garantisce il rispetto delle normative ambientali e la sostenibilità del tuo business.

Trasporto materie prime, merci e prodotti finiti

Un trasporto sicuro e puntuale di ogni tipo di merce, ottimizzando la tua catena di approvvigionamento.

Trasporto carburanti, prodotti chimici e rifiuti liquidi

Un’operazione delicata e professionale, garantendo la conformità normativa e l’integrità delle merci trasportate.

Noleggio casse scarrabili e servizi accessori

Per semplificare le operazioni di carico e scarico, ottimizzando al massimo il tuo flusso di lavoro a partire dalla logistica.

Servizi in ambito portuale

Dal ritiro delle acque di sentina al loro trasporto, dal bunkeraggio a mezzo autobotte fino allo spurgo di pozzetti.

Trasporti su strada

Una flotta sempre aggiornata

Per soddisfare ogni richiesta, rispettando l’ambiente e le norme di riferimento, ci serviamo di un’ampia flotta, sempre aggiornata e all’avanguardia. Un parco mezzi differenziato, che vanta semirimorchi cassonati, rimorchi ribaltabili, cisternati, autospurghi e tanto altro.

La giusta soluzione

Dall’Italia fino all’estero, effettuiamo tutti i sopralluoghi necessari per comprendere le tue esigenze e portare a termine il trasporto con successo. Investendo costantemente in mezzi, tecnologie e persone, siamo sempre pronti ad ogni sfida. Non a caso, il motto “QUALITÀ IN MOVIMENTO DAL 1946” enfatizza la nostra filosofia aziendale e il dichiarato impegno della Direzione ad operare in qualità e nel rispetto dell’ambiente.

Sì, nelle nostre autorizzazioni sono presenti tutti i codici CER attraverso i quali siamo certificati per qualsiasi tipo di trasporto. Il nostro personale qualificato riuscirà a trovare insieme a te la soluzione migliore per ogni esigenza logistica.

Sì, siamo autorizzati all’esecuzione del trasporto transfrontaliero. In particolare colleghiamo il nostro Paese con Germania, Francia, Spagna e Belgio.

Ci occupiamo della gestione del rifiuto, dal campionamento all’analisi. Per il puro smaltimento, invece, effettuiamo l’intermediazione con i centri specializzati. Noi di Vinci e Campagna, infatti, siamo in grado di offrire un pacchetto completo e personalizzato di servizi per lo smaltimento dei rifiuti che soddisfi le reali necessità del singolo committente. L’azienda, inoltre, usufruisce di numerose convenzioni con impianti autorizzati su tutto il territorio Italiano ed Estero. Grazie a questo possiamo offrire la propria consulenza per recuperare/trattare e smaltire una vasta gamma di rifiuti.

Sì, tutti i mezzi Vinci e Campagna sono idonei al trasporto ADR. Allo stesso modo, tutti i conducenti impiegati nella nostra azienda sono in possesso del certificato di formazione professionale ADR che certifica la loro competenza nel gestire questo tipo di trasporti.

Certo! Un nostro tecnico specializzato effettuerà il campionamento del rifiuto e lo conferirà a un laboratorio certificato e convenzionato per l’emissione del certificato analitico.

Il nostro personale specializzato effettuerà un sopralluogo e saprà indirizzarti sulla tipologia di rifiuto e relative modalità di smaltimento.

Sì, abbiamo mezzi con gru, ragno e benna mordente per effettuare qualsiasi operazione di carico. Per i liquidi, invece, disponiamo di varie tipologie di pompe.

Praticamente sì. Trasportiamo merci, materie prime e prodotti finiti allo stato solido, pulverulento e liquido. In questa lista sono compresi anche i combustibili, i prodotti chimici e tutte le tipologie di rifiuto.