La storia di Vinci&Campagna trasporti

Impegno, professionalità e disponibilità al vostro servizio.

Vinci&Campagna è un’azienda che si è costituita nel primo dopoguerra, era il 1946. In quel periodo ricostruire significava imporre al mercato la propria visione di futuro e dare attivamente il proprio contributo per favorire lo sviluppo della nazione.

Era il periodo in cui il valore di una stretta di mano e della parola data erano più forti di qualsiasi contratto.

Impegno, disponibilità e responsabilità sono alla base della nostra politica aziendale e guidano, oggi come ieri, le nostre scelte e le nostre decisioni.

Oggi a guidare l’azienda è la terza generazione di Vinci&Campagna. Sono i nipoti dei fondatori a proseguire quel cammino iniziato tanti anni fa e che, da allora, non si più arrestato ma anzi prosegue con rinnovato impegno.

 

Bolli-Vinci&Campagna

 

Con il passare del tempo i nostri mezzi sono diventati compagni di viaggio degli automobilisti sardi, della penisola e dell’Europa. Percorriamo insieme a loro i chilometri necessari per la soddisfazione dei nostri clienti; conciliamo il nostro lavoro con la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza delle persone che incontriamo nel nostro percorso.

Tutti i servizi della Vinci&Campagna vengono erogati tenendo conto della soddisfazione del cliente, della collettività e comunità, e dei propri dipendenti. A tal scopo l’azienda ha adottato un sistema di gestione integrato improntato sulla qualità, sull’ambiente e sulla sicurezza.

Il sistema di gestione integrato è sottoposto a certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e OHSAS 18001: 2007.

Garantire la qualità dei servizi offerti, assicurare la sicurezza dei propri dipendenti e di terzi e tutelare l’ambiente in cui viviamo, sono ritenuti dalla Direzione della Vinci&Campagna, obiettivi primari e strategici per l’attuazione della Politica Integrata Aziendale.

 

Storia-Vinci&Campagna-1

Storia-Vinci&Campagna-2

Chiedi un preventivo. Siamo a vostra disposizione. Clicca qui!
Hello. Add your message here.