L’AZIENDA

CHI SIAMO

Affidabilità: Siamo un punto di riferimento per i nostri clienti da oltre 70 anni. Tutti i nostri servizi vengono erogati senza mai perdere di vista la soddisfazione del cliente, della collettività e dei propri dipendenti. Attraverso la nostra esperienza e la nostra professionalità garantiamo servizi puntuali, efficienti e diversificati.

Professionalità: La competenza del personale qualificato, un parco macchine selezionato, la specifica conoscenza del mercato e delle dinamiche del trasporto stradale sono gli elementi che ci permettono di per garantire ai nostri clienti un’alta qualità di servizio.

Convenienza: La nostra esperienza e la nostra dinamicità nell’erogazione dei servizi ci consentono di trovare le soluzioni ottimali in termini di tempi e di costi per le vostre necessità.

CONTATTACI

LA STORIA

Impegno, professionalità e disponibilità al vostro servizio.

Vinci&Campagna è un’azienda che si è costituita nel primo dopoguerra, era il 1946. In quel periodo ricostruire significava imporre al mercato la propria visione di futuro e dare attivamente il proprio contributo per favorire lo sviluppo della nazione.

Era il periodo in cui il valore di una stretta di mano e della parola data erano più forti di qualsiasi contratto.

Impegno, disponibilità e responsabilità sono alla base della nostra politica aziendale e guidano, oggi come ieri, le nostre scelte e le nostre decisioni.

Oggi a guidare l’azienda è la terza generazione della Famiglia Vinci. Sono i nipoti dei fondatori a proseguire quel cammino iniziato tanti anni fa e che, da allora, non si è arrestato ma anzi prosegue con rinnovato impegno.

Con il passare del tempo i nostri mezzi sono diventati compagni di viaggio degli automobilisti sardi, della penisola e dell’Europa. Percorriamo insieme a loro i chilometri necessari per la soddisfazione dei nostri clienti; conciliamo il nostro lavoro con la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza delle persone che incontriamo nel nostro percorso.

Tutti i servizi della Vinci&Campagna vengono erogati tenendo conto della soddisfazione del cliente, della collettività e comunità, e dei propri dipendenti.

Garantire la qualità dei servizi offerti, assicurare la sicurezza dei propri dipendenti e di terzi e tutelare l’ambiente in cui viviamo, sono ritenuti dalla Direzione della Vinci&Campagna, obiettivi primari e strategici.

I SERVIZI

VINCI & CAMPAGNA S.p.A. si occupa di trasporti fissi e centinati da oltre settant’anni ed esegue  trasporti su strada di merci in genere, in particolare di rifiuti pericolosi e non, con tutte le tipologie di mezzi : semirimorchi cassonati, ribaltabili e fissi, cisternati, autospurghi e casse scarrabili. Opera  in Italia e all’estero, effettuando i sopralluoghi necessari per comprendere le esigenze del cliente e portare a termine il trasporto con successo, seguendo rigorosamente le normative che regolano il trasporto attraverso i vari Paesi

I nostri clienti vengono fidelizzati nel tempo grazie ad investimenti in mezzi, tecnologie e persone, con l’obiettivo di affrontare le sfide proposte dai clienti e soddisfarne le aspettative. Non a caso il motto aziendale “QUALITA’ IN MOVIMENTO DAL 1946” da sempre enfatizza la filosofia aziendale e il dichiarato impegno della Direzione di operare in qualità e nel rispetto dell’ambiente.

Oggi la VINCI & CAMPAGNA s.p.a. può vantare un efficiente e preparato staff di tecnici e autisti e un adeguato parco di mezzi e attrezzature che consentono all’Azienda di operare in maniera ottimale con piena soddisfazione dei Clienti serviti.

L’attività della Vinci & Campagna si esplica attraverso:

  • Trasporto e smaltimento rifiuti
  • Trasporto materie prime, merci e prodotti finiti
  • Trasporto carburanti, prodotti chimici e rifiuti liquidi
  • Bonifiche ambientali
  • Noleggio casse scarrabili e servizi accessori
  • Servizi in ambito portuale

PARCO MEZZI

Hai dubbi o domande?

DOVE OPERIAMO

Vinci&Campagna svolge la sua attività di trasporto in Sardegna, nel resto dell’Italia e in Europa. In particolare colleghiamo il nostro paese alla Germania, alla Francia, alla Spagna e al Belgio.