EnglishItaliano

Azienda

Chi è Vinci e Campagna

Siamo un punto di riferimento per i nostri clienti da oltre 70 anni. Tutti i nostri servizi vengono erogati senza mai perdere di vista la soddisfazione del cliente, della collettività e dei propri dipendenti. Attraverso la nostra esperienza e la nostra professionalità garantiamo servizi puntuali, efficienti e diversificati.

La competenza del personale qualificato, un parco macchine selezionato, la specifica conoscenza del mercato e delle dinamiche del trasporto stradale sono gli elementi che ci permettono di per garantire ai nostri clienti un’alta qualità di servizio.

La nostra esperienza e la nostra dinamicità nell’erogazione dei servizi ci consentono di trovare le soluzioni ottimali in termini di tempi e di costi per le vostre necessità.

Organigramma aziendale. Area Direzione e Amministrativa Vinci & Campagna

Vinci&Campagna

Qualità in movimento dal 1946

La Storia di Vinci e Campagna

1944

Salvatore offre la collaborazione nell’attività al marito della sorella Francesca, Albino Campagna di rientro dalla guerra d’Africa

1962

Vinci & Campagna inizia i trasporti dei carburanti con autocisterne in seguito alla apertura della Raffineria Saras

1976

Salvatore Vinci e Albino Campagna trasformano la società di fatto in Vinci & Campagna Autotrasporti snc con capitale sociale di Lire 250.000.000

1977

Salvatore Vinci spira e subentrano i figli Antonello , Maria , Anna Carmen e Patrizia

1981

Albino Campagna spira e non avendo figli i nipoti acquisiscono le quote dalla moglie Francesca.

1983

I fratelli Vinci trasformano la snc in Vinci & Campagna società per azioni.

1988

Vinci & Campagna spa inizia i trasporti di merci da e per la Sardegna alla rinfusa e in colli con navi traghetto RO.RO

1992

L'amministrazione viene affidata alla terza generazione: Cristiana e Salvatore Vinci, figli di Antonello.

1994

Vinci & Campagna inizia i trasporti di rifiuti in Sardegna e nella Penisola

2002

Vinci & Campagna acquisisce la certificazione del sistema qualità ISO 9001.

2005

Vinci & Campagna inizia i trasporti intermodali (strada – mare – ferrovia) con casse container open top

2006

Vinci & Campagna festeggia il 60° anno di attività e acquisisce la certificazione ambientale ISO 14001

2009

Avviene il cambio della sede operativa da Viale Monastir a Macchiareddu

2012

Vinci & Campagna acquisisce la certificazione del sistema sicurezza OHSAS 18001

2014

Inizio trasporti transfrontalieri dei rifiuti

2016

Vinci & Campagna spa compie 70 anni di attività, e la storia continua con costante innovazione, impegno e passione che da sempre le permette di posizionarsi tra i leader del settore

Una Storia di Famiglia

Vinci&Campagna è un’azienda che si è costituita nel primo dopoguerra, era il 1946. In quel periodo ricostruire significava imporre al mercato la propria visione di futuro e dare attivamente il proprio contributo per favorire lo sviluppo della nazione.

Era il periodo in cui il valore di una stretta di mano e della parola data erano più forti di qualsiasi contratto. Impegno, disponibilità e responsabilità sono alla base della nostra politica aziendale e guidano, oggi come ieri, le nostre scelte e le nostre decisioni.

Oggi a guidare l’azienda è la terza generazione della Famiglia Vinci.

Sono i nipoti dei fondatori a proseguire quel cammino iniziato tanti anni fa e che, da allora, non si è arrestato ma anzi prosegue con rinnovato impegno.

Con il passare del tempo i nostri mezzi sono diventati compagni di viaggio degli automobilisti sardi, della penisola e dell’Europa. Percorriamo insieme a loro i chilometri necessari per la soddisfazione dei nostri clienti; conciliamo il nostro lavoro con la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza delle persone che incontriamo nel nostro percorso.

Tutti i servizi della Vinci&Campagna vengono erogati tenendo conto della soddisfazione del cliente, della collettività e comunità, e dei propri dipendenti.

Garantire la qualità dei servizi offerti, assicurare la sicurezza dei propri dipendenti e di terzi e tutelare l’ambiente in cui viviamo, sono ritenuti dalla Direzione della Vinci&Campagna, obiettivi primari e strategici

Cristiana Vinci

Amministratore delegato

Salvatore Vinci

Presidente CDA

Piera Vinci

Consigliera CDA

Filippo Concas

Innovation Manager

Autorizzazioni

Possediamo tutte le autorizzazioni per poter svolgere l’attività di trasportatori. Il nostro personale ha acquisito tutte le certificazioni necessarie a garantirne la Professionalità.

CONVALIDA DELLA DICHIARAZIONE AMBIENTALE
ATTESTATO N. 55720

Vinci e Campagna flotta di camion

Consulenza dedicata

Lascia i tuoi dati per avere informazioni dedicate alle tue esigenze. Un nostro consulente ti contatterà appena possibile.