EnglishItaliano

Trasporto e smaltimento rifiuti

Attività

Vinci & Campagna offre servizi di trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi per conto terzi.

L’azienda è specializzata nel servizio di:

L’attività di trasporto verso i centri di smaltimento autorizzati viene svolta in ambito nazionale (Sardegna e penisola) e internazionale (Germania, Belgio, Francia e Spagna), nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’attuale normativa sulla raccolta e smaltimento di rifiuti prevede che solo le aziende in possesso delle autorizzazioni necessarie al trasporto dei rifiuti possano movimentarli, Vinci & Campagna possiede tutte le dovute autorizzazioni e garanzie per il trasporto di rifiuti pericolosi e non, sia in forma liquida che solida e sfusa.

Allo stesso modo, tutti gli autisti e i mezzi impiegati nei trasporti della vinci & Campagna sono conformi alla normativa ADR (accordo europeo per il trasporto di merci pericolose) e rispettano le leggi riguardo i trasporti.

Vinci & Campagna utilizza mezzi autorizzati e adatti al trasferimento di rifiuti di grande e piccola dimensione (come i rifiuti da lavorazione industriale, commerciale e artigianale), garantendo ai propri clienti la massima efficacia, sicurezza e grande adattabilità alle diverse esigenze.

Assicurare la qualità dei servizi offerti è una priorità, per far ciò ci serviamo di mezzi che variano a seconda dei rifiuti trasportati come:

Trasporto su strada

VINCI & CAMPAGNA S.p.A. si occupa di trasporti fissi e centinati da oltre settant’anni ed esegue trasporti su strada di merci in genere, in particolare di rifiuti pericolosi e non, con tutte le tipologie di mezzi : semirimorchi cassonati, ribaltabili e fissi, cisternati, autospurghi e casse scarrabili.

Opera in Italia e all’estero, effettuando i sopralluoghi necessari per comprendere le esigenze del cliente e portare a termine il trasporto con successo, seguendo rigorosamente le normative che regolano il trasporto attraverso i vari Paesi. I nostri clienti vengono fidelizzati nel tempo grazie ad investimenti in mezzi, tecnologie e persone, con l’obiettivo di affrontare le sfide proposte dai clienti e soddisfarne le aspettative. Non a caso il motto aziendale “QUALITA’ IN MOVIMENTO DAL 1946” da sempre enfatizza la filosofia aziendale e il dichiarato impegno della Direzione di operare in qualità e nel rispetto dell’ambiente.

Oggi la VINCI & CAMPAGNA s.p.a. può vantare un efficiente staff di tecnici e autisti con un parco mezzi e attrezzature che consentono all’Azienda di operare in maniera ottimale per soddisfare tutti i clienti.

Richiesta informazioni per il servizio:

Trasporto e smaltimento rifiuti

Contattaci per richiedere informazioni o un preventivo dedicato. Un nostro consulente ti contatterà appena possibile.