Il pilastro per i buoni affari è il servizio clienti anche per le aziende del comparto trasporti.

Aprile 17 2020

Il pilastro per i buoni affari è il servizio clienti.

 

Siamo orgogliosi di dire, senza alcuna modestia forzata, che il nostro servizio clienti è il top in questo articolato settore del trasporto di merci. Il nostro team funziona come una piccola famiglia affiatata e, sebbene apprezziamo molto la professionalità e la buona formazione, poniamo anche un accento sul calore e sull’empatia. Nell’era di Internet e dell’automazione, spesso scordiamo che c’è una persona in carne ed ossa dietro quell’e-mail che ricevi e ai servizi che ti vengono offerti.

 

Cerchiamo davvero di prenderci cura di ogni cliente e delle sue esigenze di spedizione. Li poniamo al primo posto, li ascoltiamo e proviamo a replicare il prima possibile a qualsiasi loro domanda, preoccupazione o richiesta. Questo non è un punto scontato, in questo settore non tutti i professionisti sono disposti a dedicare del tempo per aiutare, quindi cerchiamo davvero di distinguerci in questo modo.

 

Abbiamo dedicato tempo per conoscere a fondo i nostri clienti, le loro esigenze di spedizione, pianificando la strategia migliore per aiutarli nella loro situazione. Le relazioni che instauriamo con i nostri clienti sono la base di tutto l’operato!

 

L’industria del trasporto merci non è un’industria veloce e talvolta non ci è possibile offrire la risposta al disperato bisogno di velocità del cliente. Ci proponiamo semplicemente di ricordarci di essere pazienti e rimanere professionali, il che vale per entrambe le parti. Le insoddisfazioni sono comuni, ma facciamo semplicemente del nostro meglio per far funzionare le cose per tutti.

 

“Nessun uomo è un’isola”, dice il proverbio.

Nessuno è veramente autosufficiente e tutti dobbiamo lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi e prosperare. Ecco perché noi di Vinci&Campagna siamo estremamente grati per il responso che i nostri clienti ci forniscono ogni giorno!

E tu, conosci la nostra Storia? 

Vinci&Campagna è un’azienda che si è costituita nel primo dopoguerra, era il 1946. In quel periodo ricostruire significava imporre al mercato la propria visione di futuro e dare attivamente il proprio contributo per favorire lo sviluppo della nazione.

Era il periodo in cui il valore di una stretta di mano e della parola data erano più forti di qualsiasi contratto.

Impegno, disponibilità e responsabilità sono alla base della nostra politica aziendale e guidano, oggi come ieri, le nostre scelte e le nostre decisioni.

Oggi a guidare l’azienda è la terza generazione di Vinci&Campagna. Sono i nipoti dei fondatori a proseguire quel cammino iniziato tanti anni fa e che, da allora, non si più arrestato ma anzi prosegue con rinnovato impegno.

Write a Reply or Comment