Cerca

Servizio clienti, fondamentale per le aziende di trasporto.

Il pilastro per i buoni affari è il servizio clienti.

Siamo orgogliosi di dire, senza alcuna modestia forzata, che il nostro servizio clienti è il top in questo articolato settore del trasporto di merci. Il nostro team funziona come una piccola famiglia affiatata e, sebbene apprezziamo molto la professionalità e la buona formazione, poniamo anche un accento sul calore e sull’empatia. Nell’era di Internet e dell’automazione, spesso scordiamo che c’è una persona in carne ed ossa dietro quell’e-mail che ricevi e ai servizi che ti vengono offerti.

Cerchiamo davvero di prenderci cura di ogni cliente e delle sue esigenze di spedizione. Li poniamo al primo posto, li ascoltiamo e proviamo a replicare il prima possibile a qualsiasi loro domanda, preoccupazione o richiesta. Questo non è un punto scontato, in questo settore non tutti i professionisti sono disposti a dedicare del tempo per aiutare, quindi cerchiamo davvero di distinguerci in questo modo.

Abbiamo dedicato tempo per conoscere a fondo i nostri clienti, le loro esigenze di spedizione, pianificando la strategia migliore per aiutarli nella loro situazione. Le relazioni che instauriamo con i nostri clienti sono la base di tutto l’operato!

L’industria del trasporto merci non è un’industria veloce e talvolta non ci è possibile offrire la risposta al disperato bisogno di velocità del cliente. Ci proponiamo semplicemente di ricordarci di essere pazienti e rimanere professionali, il che vale per entrambe le parti. Le insoddisfazioni sono comuni, ma facciamo semplicemente del nostro meglio per far funzionare le cose per tutti.

“Nessun uomo è un’isola”, dice il proverbio.

Nessuno è veramente autosufficiente e tutti dobbiamo lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi e prosperare. Ecco perché noi di Vinci&Campagna siamo estremamente grati per il responso che i nostri clienti ci forniscono ogni giorno!

E tu, conosci la nostra Storia? 

Vinci&Campagna è un’azienda che si è costituita nel primo dopoguerra, era il 1946. In quel periodo ricostruire significava imporre al mercato la propria visione di futuro e dare attivamente il proprio contributo per favorire lo sviluppo della nazione.

Era il periodo in cui il valore di una stretta di mano e della parola data erano più forti di qualsiasi contratto.

Impegno, disponibilità e responsabilità sono alla base della nostra politica aziendale e guidano, oggi come ieri, le nostre scelte e le nostre decisioni.

Oggi a guidare l’azienda è la terza generazione di Vinci&Campagna. Sono i nipoti dei fondatori a proseguire quel cammino iniziato tanti anni fa e che, da allora, non si più arrestato ma anzi prosegue con rinnovato impegno.

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
Linkdin
Pinterest
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti anche...

Restiamo in contatto

Registrati alla nostra mailinglist, compila questo form per ricevere aggiornamenti su notizie e comunicazioni